Close
k

Projects

Contact

News

Let's connect
01.
Il Cliente

Hermes
Mereghetti. Artista e Fotografo

02.
Informazioni sul Progetto

Il primo passo è stato quello di decidere che tipo di organizzazione dare ai contenuti all’interno del sito web e scegliere che stile dare alle pagine. A differenza di Giovanni, abbiamo optato per una home page più classica, mantenendo uno stile pulito e moderno. Particolare attenzione è stata posta nella sezione lavori e alla forma delle pagine. Ci siamo concentrati su ogni progetto e pagina e sistemato ogni dettaglio come; la formattazione del testo insieme alle foto, lo spazio tra le stesse parole cosi da rendere il sito visivamente pulito e moderno allo stesso tempo.

Il secondo aspetto su cui abbiamo lavorato è stato identificare il font che più si adattava alle sue necessità. La selezione del font è stata molto importante perché un dettaglio che influisce sulla buona lettura da parte della persona che naviga e vede il sito ma soprattutto rappresenta lo stile di Hermes. In sostanza siamo andati a guardare ogni singolo dettaglio del sito web e renderlo pulito e moderno allo steso tempo, mantenendo intatto lo stile scelto da Hermes.

03.
In conclusione

Aspetti tecnici

Per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico, il sito è completamente mobile friendly ed è compatibile con smartphone e tablet. Mentre i contenuti, le fotografie e i testi sono stati forniti da Hermes.

Link al progetto: hermesmereghetti.com