Hermes Mereghetti, fotografo e artista

Per la realizzazione del sito web di Hermes è stata posta particolare attenzione a tutti quei dettagli che hanno permesso una organizzazione di tutti i contenuti. Infatti l’idea di base alla costruzione del sito è stata quella di rinnovare visivamente il sito e la valorizzazione dei sui progetti fotografici. Dando una visione moderna e pulita e aumentendo la fruibilita del sito web.

Come primo passo ci siamo concentrati su come organizzare ogni progetto fotografico e sulla costruzione di ogni pagina, sistemando dettagli  come; la formattazione del testo, le foto e il font.

Il secondo step è stato quello di organizzare le pagine istituzionali mantenendo lo stile e l’organizzazione scelta da Hermes. Ogni pagina rappresenta una impostazione visiva e organizzativa precisa, cosia da avere una immagine cordinata.

In terza istanza abbiamo inserito il blog dove Hermes pubblica i suoi articoli. Anche qui l’organizzazione degli articoli e l’impostazione del blog come il font e la spaziatura è rilevante per la realizzazione del suo progetto web.

Link al progetto: Hermes Mereghetti

Pronto per il tuo progetto?
Questo progetto ti ha incuriosito e vorresti iniziare a creare il tuo sito web? Non esitare a scrivere una email.