Close
k

Projects

Contact

News

Let's connect
7424.
This page is for

Consulente SEO

01.
The SEO is the way

Che cosa fa il consulente SEO?

La prima cosa che devi sapere è che Il consulente SEO, non è un mago ne un indovino. Il SEO specialist è quella figura professionale essenziale che si occupa di tutte quelle attività volte a migliorare, quindi ottimizzare, il sito web e i suoi contenuti per avere maggiori opportunità di essere tra i primi risultati del motore di ricerca, in questo caso Google.

Come probabilmente avrai intuito, sono molteplici gli aspetti da considerare, non è più possibile inserire contenuti non organizzati e di scarsa qualità. Google premia i contenuti unici e di valore e sopratutto che rispondano alle esigenze, alle domande degli utenti che fanno ricerche sul motore di ricerca.

Quindi il consulente SEO è quella figura che ti aiuta a fare crescere il tuo business, attraverso attività di strategia, tecniche e di ottimizazzione dei contenuti e dello stesso sito web, da un punto di vista organico e di advertising.

Un errore comune è quello di considerare il proprio sito web come una vetrina, quando in realtà è un estensione attiva e dinamica del proprio business. Non fare una valutazione strategica e di analisi della propria presenza online e quella dei tuoi conccorrenti e di conseguenza non applicare una strategia che ti permetta di crescere è un errore.

Collaborare con un professionista del web, in questo caso un consulente SEO ti aiuta in primo luogo a crescere organicamente, attraverso la creazione e gestione di contenuti. In secondo luogo, l’ottimizzazione del sito web. Questo vale per tutte le attività, indipendentemente che tu sia un libero professionista, attività locale o piccola media impresa.

02.

Cosa posso fare per te

01.

Posizionamento

Durante tutto il periodo in cui collaboreremo e anche dopo, non sarai mai lasciato solo.

02.

Ricerca Keywords

Durante tutta la nostra collaborazione troverai massima trasparenza.

03.

Architettura Sito

Sarai sempre affiancato da una persona di fiducia durante tutto il processo e anche dopo.

04.

Mobile First

La riservatezza nel lavoro e del cliente è un aspetto fondamentale per me.